Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Acquario doppio piccolo, oggetto di design per interno ed esterno

Oggetto di design realizzato in vetro riciclato, soffiato a caldo adagiato su radice di legno. Due vasi mini con forma a pera, creano una vera e propria opera d’arte che si può lasciare al naturale o decidere se abbellire e decorare a proprio piacimento!

Available
€89,90
89,90

or pay in 3 interest-free installments with Scalapay

Un pezzo unico… mille modi di utilizzo!

Le ampolle "Acquario doppio" si utilizzano in svariati modi: per piantine di terra o acquatiche, ma anche con altri elementi di decoro (sabbia, sassi, conchiglie ecc.) a vostra fantasia! Ovviamente anche lasciate al naturale sono un'opera d'arte da sfoggiare in casa, o all'esterno poiché la radice è resistente all'acqua.

Le caratteristiche della tua ampolla Namastemood

  • Vetro riciclato
  • Radice in legno naturale Gamal
  • Trattata contro impuritĂ  e parassiti
  • Disponibile in legno al naturale o sbiancato
  • Provenienza materiali: Indonesia
  • Lavorazione: Indonesia
  • Diametro Approssimativo del Vetro: 12-13 cm.

*ATTENZIONE: Essendo prodotti Unici, l'Acquario in foto è solo a titolo di esempio e potrebbe non corrispondere totalmente a quello da voi acquistato. Eventuali difetti, bolle, depositi minerali, o increspature nel vetro, sono considerati naturali e dovuti alle origini artigianali.

Scopri un artigianato creativo ed ecologico

Le Ampolle vengono realizzate con grande maestria in vetro riciclato, soffiato a caldo e posizionato sulle radici di legno Gamal. Così facendo il vetro assume la forma del legno, formando una meravigliosa scultura che si può lasciare al naturale, o utilizzare in svariati modi. Ogni pezzo è unico al 100 per cento!

Ci teniamo inoltre a sottolineare quanto questo sia un oggetto "ecologico", non solo per l'utilizzo del vetro riciclato… Il legno infatti è una radice naturale che può avere più di 100 anni, tipica delle foreste asiatiche. In passato, infatti, enormi alberi furono abbattuti nelle antiche foreste di latifoglie di Giava e in altre parti del sud-est asiatico. In quell'epoca risultava difficile rimuovere quelle radici e vennero così lasciate nel terreno. Sono completamente resistenti all'acqua e al fango, infatti, nonostante fossero rimaste a terra per secoli, gli agricoltori locali ora le rimuovono prima che quel terreno possa essere utilizzato per la semina. E così questo bellissimo legno organico viene riproposto in mobili e sculture come questi vasi.

Continue your shopping! find other products of ampoules

Our customers reviews

Show all feedbacks